Store Carrello

Pairing con un dispositivo Bluetooth®

Per eseguire il pairing di un dispositivo Bluetooth con il diffusore SoundLink:

Sul dispositivo di cui desideri eseguire il pairing, attiva il Bluetooth. Di solito, la funzione è disponibile nel menu delle impostazioni del dispositivo.

Sul diffusore SoundLink, tieni premuto brevemente il pulsante Bluetooth fino a quando la spia Bluetooth non inizia a lampeggiare lentamente con luce blu.

Sul dispositivo con cui verrà eseguito il pairing, apri le impostazioni Bluetooth e seleziona "Bose SoundLink" dall'elenco dei dispositivi disponibili.

Nota: potresti dover eseguire una "ricerca o una "scansione" dalle impostazioni Bluetooth del dispositivo prima che il diffusore SoundLink venga visualizzato.

Se il dispositivo Bluetooth richiede un codice di accesso, immettilo se ne hai creato uno. Se non hai mai creato un codice di accesso, inserisci 0000 (quattro zeri) e premi "OK".

If the device asks you to accept the connection or allow access to your contacts, choose to accept (access to contacts is useful for the speakerphone feature)

Il pairing è completato quando senti un segnale acustico e l'indicatore Bluetooth diventa bianco fisso.

Il diffusore SoundLink memorizza gli ultimi 8 dispositivi con cui è stato eseguito il pairing. La prossima volta che desideri connettere un dispositivo con cui hai già eseguito il pairing, attiva il Bluetooth sul dispositivo, accendi il diffusore SoundLink e attendi il segnale acustico che conferma l'avvenuta connessione.

Nota: il diffusore cerca di eseguire la connessione con ciascun dispositivo memorizzato a partire da quello connesso più di recente. Pertanto, la riconnessione a un dispositivo diverso dall'ultimo connesso può richiedere più tempo. Se non è possibile connettere un dispositivo con cui era stato eseguito il pairing in precedenza, verifica che la spia Bluetooth del diffusore lampeggi con luce bianca. Se lampeggia con luce blu, premi il pulsante Bluetooth del diffusore in modo che lampeggi con luce bianca.