Store Carrello

Pairing di più telefoni mediante multipoint

la funzione multipoint permette di mantenere una connessione attiva tra l'auricolare bluetooth® bose® e due telefoni cellulari. in questo modo, il tuo auricolare è pronto quando vuoi, ad esempio, ad effettuare o ricevere una chiamata con il telefono personale o del lavoro.

prima di configurare la modalità multipoint, deve essere memorizzato almeno un dispositivo con funzionalità bluetooth® nell'elenco di pairing dell'auricolare. per maggiori informazioni su come memorizzare un dispositivo con funzionalità bluetooth® nell'elenco di pairing, consulta pairing dell'auricolare con un dispositivo.

per attivare e configurare la modalità multipoint, procedi nel modo seguente:

Nella parte inferiore dell'auricolare, fai scorrere l'interruttore dell'alimentazione in posizione ON in modo che il colore verde sia visibile.

disattiva il bluetooth® su ogni dispositivo abilitato con cui è stato già eseguito il pairing con l'auricolare. il led bluetooth® lampeggerà rapidamente (una volta al secondo) ad indicare che la connessione con il dispositivo associato è stata interrotta.

nella parte superiore dell'auricolare, tieni premuti i pulsanti volume + e di chiamata per 5 secondi per attivare la modalità multipoint. il led bluetooth® lampeggerà lentamente (una volta ogni due secondi).

Volume +

Chiamata

LED Bluetooth®

attiva il bluetooth® sul nuovo telefono. l'operazione potrebbe variare in base al modello di telefono. per ulteriore assistenza, consulta il manuale di istruzioni del dispositivo con funzionalità bluetooth®.

individua l'elenco dei dispositivi bluetooth® nel menu bluetooth® del nuovo telefono. è possibile dover eseguire una ricerca manuale del dispositivo e selezionare "bose bt2". quando i due dispositivi si connettono, l'indicatore bluetooth® dell'auricolare inizierà a lampeggiare, quindi diventerà blu fisso ad indicare che la connessione è avvenuta correttamente. l'indicatore si spegnerà entro 30 secondi in seguito al primo pairing. se il cellulare richiede l'inserimento di un codice di accesso, digita 0000 e premi ok. alcuni telefoni possono richiedere anche di accettare la connessione.

Spegni l'auricolare.

attiva il bluetooth® su entrambi i telefoni.

Accendi l'auricolare.

l'auricolare riconoscerà i dispositivi bluetooth® in base a un ordine di priorità. per impostazione predefinita, il primo dispositivo bluetooth® con cui è stato eseguito il pairing avrà la priorità sull'altro dispositivo bluetooth®. per verificare quale telefono ha la priorità, premi due volte pulsante di chiamata. il telefono che effettua la chiamata è quello prioritario. una volta definito l'ordine di priorità, si applicano le seguenti regole:

Chiamata

Quando effettui una chiamata

Primo dispositivo in ordine di priorità

la pressione del pulsante di chiamata sul telefono attiverà i comandi vocali (se la funzione è abilitata).

Chiamata

Le chiamate possono essere effettuate manualmente.

Secondo dispositivo in ordine di priorità

Le chiamate possono essere effettuate soltanto manualmente. Quando effettui manualmente una chiamata, il dispositivo diventa prioritario.

Quando ricevi una chiamata

Primo dispositivo in ordine di priorità

La suoneria viene trasmessa all'auricolare.

puoi rispondere premendo il pulsante di chiamata.

Chiamata

Secondo dispositivo in ordine di priorità

La suoneria non viene trasmessa all'auricolare.

puoi rispondere premendo il pulsante di chiamata. quando rispondi a una chiamata, il dispositivo diventa prioritario.

Chiamata

Se spegni uno dei due dispositivi, il telefono che rimane acceso diventa prioritario.