Store Carrello

Nessun suono dal diffusore

Prova a seguire alcuni suggerimenti se il diffusore non emette alcun suono.

Se le istruzioni vocali sono attivate, premi il pulsante Bluetooth per ascoltare i dispositivi collegati. Assicurati che il dispositivo utilizzato sia quello corretto.

Se sono connessi due dispositivi, metti in pausa l'audio sul primo e avvia la riproduzione audio sul secondo. Puoi anche disattivare il Bluetooth sul dispositivo collegato che non sta riproducendo musica.

Prova a riprodurre un'altra sorgente audio o a utilizzare un'altra app.

Cancella l'elenco di pairing del diffusore tenendo premuto il pulsante multifunzione per 10 secondi ed eliminando il diffusore dall'elenco Bluetooth del dispositivo. Ricollega il diffusore al dispositivo.

Ripristina le impostazioni predefinite del diffusore tenendo premuti simultaneamente i pulsanti multifunzione  e diminuzione volume (-)  per 10 secondi. L'indicatore Bluetooth inizia a lampeggiare in blu e un'istruzione vocale chiede di selezionare una lingua. Riconnetti il diffusore al dispositivo.

Prova a connettere un altro dispositivo.