Se dal modulo bassi opzionale non sembra provenire alcun suono, prova quanto segue:
Si applica a:
Assicurati che il modulo bassi sia attivo nella schermata Adjustments (regolazioni) della soundbar.
- Nell'app Bose Music, dalla schermata My Bose (accessibile attraverso l'icona delle cuffie e del diffusore nell'angolo in alto a sinistra), seleziona la tua soundbar.
- Tocca l'immagine della soundbar nell'angolo in basso a destra dello schermo.
- Nella sezione Accessory Settings (impostazioni accessorio), l'interruttore del modulo dei bassi dovrebbe essere posizionato a destra per abilitare questo accessorio.
- Se l'interruttore è posizionato sulla sinistra, tocca l'interruttore una volta per accendere il modulo bassi.
- Se l'interruttore è posizionato sulla destra, tocca l'interruttore due volte per riattivare l'audio del modulo bassi.
Lo stato del modulo bassi può essere determinato osservando il colore e la modalità di lampeggiamento della spia luminosa sul retro del modulo bassi.
Attività della spia luminosa | Stato del modulo bassi |
---|---|
Luce bianca fissa | Connesso alla soundbar |
Luce arancione lampeggiante | Pronto per la connessione alla soundbar. Consulta Connessione del modulo bassi opzionale. |
Luce arancione fissa (tenue) | Disconnesso dalla soundbar. Ripristina il modulo bassi scollegando il cavo di alimentazione dalla presa di corrente, attendendo 30 secondi e reinserendo saldamente il cavo di alimentazione in una presa di corrente funzionante. |
Luce bianca lampeggiante | Download di un aggiornamento software in corso |
Luce spenta | Modalità risparmio energetico |
Luce rossa lampeggiante | Errore irreversibile. Contatta il servizio clienti Bose. |
Verifica la presenza di fonti di interferenza wireless che potrebbero trovarsi a pochi metri dalla soundbar o dal modulo bassi. I dispositivi che possono influire sulle prestazioni wireless del sistema includono, a titolo esemplificativo, un telefono cordless, un router Wi-Fi®, una stampante wireless e un forno a microonde.
Per individuare una possibile fonte di interferenza, prova temporaneamente a scollegare il dispositivo e a riavviare il sistema Bose per determinare se le prestazioni sono migliorate.
Posiziona altrove il sistema Bose o il dispositivo che produce interferenza. Controlla che la distanza tra i due dispositivi sia almeno di due metri. Se il dispositivo non può essere spostato, modifica il canale Wi-Fi o la frequenza wireless utilizzata da tale dispositivo.
Ripristina la soundbar e il modulo bassi scollegando i relativi cavi di alimentazione dalle prese di corrente, attendendo 30 secondi e reinserendo saldamente i cavi di alimentazione in prese elettriche funzionanti.
Se ritieni che l'interferenza sia ancora presente e non sia stata ridotta, potresti dover connettere il modulo bassi tramite cavo. In alcune configurazioni, potrebbe non essere possibile spostare il modulo bassi, i dispositivi Wi-Fi o altre fonti di interferenza.
Per risolvere questo problema, collega un cavo audio con connettori maschio da 3,5 mm ad entrambe le estremità tra l'uscita BASS della soundbar e l'ingresso BASS del modulo bassi.