Store Carrello

Disponibilità dei servizi musicali

Servizi musicali

Non tutti i servizi sono disponibili in tutte le aree geografiche. Di seguito è riportato l'elenco dei servizi e la rispettiva disponibilità nelle aree geografiche.

Logo di TuneIn

TuneIn Radio è gratuita per tutti gli utenti Bose Music, ma non consente di accedere ad account e contenuti Premium. TuneIn consente di ascoltare oltre 100.000 stazioni radio reali ed oltre quattro milioni di podcast in streaming da tutti i continenti. Per ulteriori informazioni, visita tunein.com.

Logo di Pandora

Pandora offre servizi di radio Internet gratuiti e a pagamento (ove disponibile). È possibile creare stazioni radio cercando un artista, un brano o uno stile. Pandora trova brani simili in base ai risultati della ricerca. Attualmente, Pandora è disponibile solo negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni o per creare un account, visita www.pandora.com/about.

Logo di Deezer

Deezer è un servizio musicale in streaming che offre 35 milioni di brani di alta qualità, stazioni radio personalizzate, consigli musicali e classifiche. Deezer è disponibile in 180 Paesi di tutto il mondo. Deezer non è disponibile in India, Area Cina, Israele e Giappone. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità di Deezer, visita developers.deezer.com/guidelines/countries.

Logo di Spotify

Spotify consente di ascoltare all'istante la tua musica preferita. Offre milioni di brani, dai classici del passato agli ultimi successi: è sufficiente premere play per ascoltare in streaming la musica desiderata. Spotify è disponibile in più di 50 aree geografiche. Per l'elenco delle aree in cui è disponibile, visita www.spotify.com/us/select-your-country.

Logo di iHeartRadio

iHeartRadio è un servizio radiofonico digitale completo e gratuito che consente di ascoltare le proprie stazioni live preferite o creare stazioni personalizzate senza interruzioni pubblicitarie con riproduzione continua di brani degli artisti selezionati dall'utente o musica simile. iHeartRadio è disponibile negli Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visita il sito iheartradio.com.

Logo di SiriusXM

SiriusXM Satellite Radio è un servizio in abbonamento che offre una varietà di programmazioni radiofoniche molto più ampia rispetto alla radio tradizionale, oltre ad una ricezione più nitida. Inoltre, molti canali sono privi di interruzioni pubblicitarie. SiriusXM Satellite Radio è disponibile negli Stati Uniti ed in Canada. Per ulteriori informazioni su SiriusXM, visita www.siriusxm.com.

Logo di Amazon Music

Gli abbonati di Amazon Music possono accedervi in modo illimitato e senza pubblicità. I servizi musicali di Amazon attualmente sono disponibili in Austria, Francia, Germania, Italia, Giappone, Regno Unito, Spagna e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, fai clic qui.