Durante la ricarica, le cuffie non si connetteranno al tuo dispositivo. Se le cuffie non sono in carica e non si connettono al tuo dispositivo, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:
Si applica a:
Spegni le cuffie riponendole nella custodia di ricarica e chiudendone il coperchio. Riaccendile estraendole dalla custodia. Riprova quindi a effettuare la connessione al tuo dispositivo.
Avvicina il dispositivo Bluetooth alle cuffie e allontana eventuali ostacoli o fonti di interferenza
Cancella l'elenco di pairing delle cuffie attenendoti alla seguente procedura:
- Tieni premuto il pulsate di accensione per 10 secondi finché un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.
- Rimuovi le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo. In genere, questa operazione può essere eseguita selezionando le cuffie nell'elenco delle impostazioni Bluetooth del dispositivo e scegliendo di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie.
- A questo punto le cuffie sono pronte per il pairing con il tuo dispositivo. Accedi alle impostazioni Bluetooth del dispositivo e seleziona le cuffie come nuovo dispositivo.
Disattiva e quindi riattiva la funzione Bluetooth.
Attiva e quindi disattiva la modalità Aereo.
Riavvia il dispositivo.
Scegli di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo, quindi esegui di nuovo la connessione.
Se effettui la connessione a un computer Windows, potresti visualizzare 2 diverse icone nell'elenco dei dispositivi per il pairing (un'icona con un dispositivo e un'altra con le cuffie). Assicurati di selezionare l'icona con le cuffie.