Store Carrello

Non riesco a eseguire il pairing fra le cuffie e un dispositivo Bluetooth®

Durante la ricarica, le cuffie non si connetteranno al tuo dispositivo. Se le cuffie non sono in carica e non si connettono al tuo dispositivo, ecco alcune operazioni che è possibile eseguire:

Sulle cuffie:

Spegni le cuffie riponendole nella custodia di ricarica e chiudendone il coperchio. Riaccendile estraendole dalla custodia. Riprova quindi a effettuare la connessione al tuo dispositivo.

Avvicina il dispositivo Bluetooth alle cuffie e allontana eventuali ostacoli o fonti di interferenza

Cancella l'elenco di pairing delle cuffie attenendoti alla seguente procedura:

  1. Tieni premuto il pulsate di accensione per 10 secondi finché un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato.
  2. Rimuovi le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo. In genere, questa operazione può essere eseguita selezionando le cuffie nell'elenco delle impostazioni Bluetooth del dispositivo e scegliendo di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie.
  3. A questo punto le cuffie sono pronte per il pairing con il tuo dispositivo. Accedi alle impostazioni Bluetooth del dispositivo e seleziona le cuffie come nuovo dispositivo.
Pulsante di accensione delle cuffie

Sul dispositivo mobile:

Disattiva e quindi riattiva la funzione Bluetooth.

Attiva e quindi disattiva la modalità Aereo.

Riavvia il dispositivo.

Scegli di dimenticare, annullare il pairing o rimuovere le cuffie dall'elenco Bluetooth del tuo dispositivo, quindi esegui di nuovo la connessione.

Connessione a un computer

Se effettui la connessione a un computer Windows, potresti visualizzare 2 diverse icone nell'elenco dei dispositivi per il pairing (un'icona con un dispositivo e un'altra con le cuffie). Assicurati di selezionare l'icona con le cuffie.