Store Carrello

Configurazione del cardiofrequenzimetro - Strava (iOS)

Per configurare il sensore della frequenza cardiaca in Strava in iOS, segui queste istruzioni:

Accertati che le cuffie SoundSport Pulse siano accese e connesse all'iPhone. Per verificarlo, controlla la presenza di una piccola icona della batteria in posizione verticale accanto all'icona del Bluetooth nella barra di stato nella parte superiore dello schermo.

Inoltre, puoi accedere alla pagina Bluetooth nel menu Impostazioni del telefono per verificare che le cuffie Bose Soundsport Pulse siano elencate nella sezione I MIEI DISPOSITIVI con accanto la parola "Connesso".

Inserisci le cuffie SoundSport Pulse nelle orecchie. Il sensore della frequenza cardiaca è situato nell'auricolare sinistro, pertanto assicurati che sia ben fissato.

Apri l'app Strava.

Esegui l'accesso all'app o crea un account.

Tocca "Record" (registra) in fondo al centro dello schermo.

Tocca l'icona "External sensors" (sensori esterni) nell'angolo in basso a destra dello schermo.

Tocca l'interruttore accanto a "Bluetooth Sensors" (sensori Bluetooth) per passare da "disattivato" ad "attivato". Quindi sotto "Heart Rate" (frequenza cardiaca) verrà visualizzato "Searching…" (ricerca in corso). L'app e il sensore della frequenza cardiaca delle cuffie SoundSport Pulse dovranno connettersi automaticamente. Sotto "Heart Rate" (frequenza cardiaca), sarà visualizzato "Connected XX bpm" (connesso XX bpm). Il caricamento della frequenza cardiaca corrente potrebbe richiedere alcuni secondi. Questo è normale.

Tocca "Done" (fatto) per ritornare alla schermata di allenamento. Quindi l'icona "External Sensors" (sensori esterni) viene sostituita dall'icona della frequenza cardiaca.