Store Carrello

Configurazione del cardiofrequenzimetro - Strava (Android)

Per configurare il sensore della frequenza cardiaca in Strava in Android, segui queste istruzioni:

Accertati che le cuffie SoundSport Pulse siano accese e connesse al telefono Android. Per verificarlo, controlla la presenza di un puntino accanto all'icona del Bluetooth nella barra di stato nella parte superiore dello schermo.

Inoltre, puoi anche accedere alla pagina Bluetooth nel menu Impostazioni del telefono per verificare che la voce Bose SoundSport Pulse sia elencata in "Dispositivi accoppiati" e sotto di essa vi sia la parola "Connesso".

Inserisci le cuffie SoundSport Pulse nelle orecchie. Il sensore della frequenza cardiaca è situato nell'auricolare sinistro, pertanto assicurati che sia ben fissato.

Apri l'app Strava.

Esegui l'accesso all'app o crea un account.

Tocca "Feed" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi seleziona "Record Activity" (registra attività).

Tocca l'icona "External sensors" (sensori esterni) nell'angolo in basso a destra dello schermo.

L’app Strava inizierà a cercare automaticamente i sensori della frequenza cardiaca. Tocca "HR-Bose Soundsport Pulse" quando viene visualizzato nell'elenco "Nearby Sensors" (sensori nelle vicinanze).

Il sensore della frequenza cardiaca si connetterà automaticamente. "HR-Bose Soundsport Pulse" verrà visualizzato nell'elenco "Saved Sensors" (sensori salvati) e il testo diventerà arancione dopo la connessione. Dopo alcuni secondi, la frequenza cardiaca sarà visualizzata sotto di esso.