Store Carrello

Configurazione del cardiofrequenzimetro - Runkeeper (iOS)

Per configurare il sensore della frequenza cardiaca di Runkeeper in iOS, segui queste istruzioni:

Accertati che le cuffie SoundSport Pulse siano accese e connesse all'iPhone. Per verificarlo, controlla la presenza di una piccola icona della batteria in posizione verticale accanto all'icona del Bluetooth nella barra di stato nella parte superiore dello schermo.

Inoltre, puoi accedere alla pagina Bluetooth nel menu Impostazioni del telefono per verificare che le cuffie Bose Soundsport Pulse siano elencate nella sezione I MIEI DISPOSITIVI con accanto la parola "Connesso".

Inserisci le cuffie SoundSport Pulse nelle orecchie. Il sensore della frequenza cardiaca è situato nell'auricolare sinistro, pertanto assicurati che sia ben fissato.

Apri l'app Runkeeper.

Esegui l'accesso all'app o crea un account.

Tocca l'icona "Me" (io) nell'angolo inferiore sinistro dello schermo.

Tocca l'icona delle impostazioni.

Nel menu "Settings" (impostazioni), tocca "Apps, Services, and Devices" (app, servizi e dispositivi).

In "Manage Devices" (gestisci dispositivi), tocca "Devices & Hardware" (dispositivi e hardware).

Tocca "Heart Rate Monitor" (cardiofrequenzimetro). Il telefono cercherà le cuffie e le collegherà. Una volta eseguito il pairing delle cuffie, tocca "OK"

Nota: non è necessario che le cuffie siano in modalità di pairing per eseguire questo passaggio. Ignora il messaggio "Make sure device is in pairing mode" (assicurati che il dispositivo sia in modalità di pairing).

Per visualizzare la frequenza cardiaca, dovrai iniziare l'allenamento. Tocca "Back" (indietro) due volte fino a visualizzare il menu "Settings" (impostazioni), quindi tocca "Me" (io).

Sulla schermata "Me" (io), tocca "Start" (avvia).

Sulla schermata Free Run (corsa libera), tocca "Start Free Run" (inizia corsa libera). Per iniziare l'allenamento, devi consentire a RunKeeper di accedere alla sezione "Motion & Fitness Activity" (attività movimento e fitness) toccando il pulsante "Ok".

L'allenamento si avvierà automaticamente. La visualizzazione dei dati della frequenza cardiaca potrebbe richiedere alcuni secondi.