Store Carrello

Configurazione del cardiofrequenzimetro - Endomondo (Android)

Per configurare il sensore della frequenza cardiaca dell’app Endomondo in Android, segui queste istruzioni:

Accertati che le cuffie SoundSport Pulse siano accese e connesse al telefono Android. Per verificarlo, controlla la presenza di un puntino accanto all'icona del Bluetooth nella barra di stato nella parte superiore dello schermo.

Inoltre, puoi anche accedere alla pagina Bluetooth nel menu Impostazioni del telefono per verificare che la voce Bose SoundSport Pulse sia elencata in "Dispositivi accoppiati" e sotto di essa vi sia la parola "Connesso".

Inserisci le cuffie SoundSport Pulse nelle orecchie. Il sensore della frequenza cardiaca è situato nell'auricolare sinistro, pertanto assicurati che sia ben fissato.

Apri l'app Endomondo.

Esegui l'accesso all'app o crea un account.

Tocca l'icona del menu ≡ nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.

Scorri le voci del menu e tocca "Settings" (impostazioni).

Nella schermata Settings, tocca "Accessory Settings" (impostazioni accessorio).

Tocca "Bluetooth SMART Sensors" (sensori Bluetooth SMART).

In "Active Sensors" (sensori attivi), tocca "On" (attivati).

Nella parte inferiore dello schermo, tocca "Scan" (avvia ricerca). Quando viene toccato, il pulsante "Scan" diventa "Stop". Non toccare il pulsante "Stop" a meno che non desideri interrompere la ricerca del sensore della frequenza cardiaca delle cuffie.

Tocca "HR-Bose Soundsport Pulse" quando viene visualizzato nella sezione "Scanned Devices" (dispositivi rilevati). Una volta stabilita la connessione tra l'app e il sensore della frequenza cardiaca, "Connected" (connesso) viene visualizzato sotto "HR-Bose SoundSport Pulse" nell'elenco Saved Devices (dispositivi salvati).

Per vedere la frequenza cardiaca in tempo reale, devi aggiungere il display dei dati della frequenza cardiaca al dashboard. Ritorna al dashboard toccando tre volte la freccia indietro nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Quindi, la frequenza cardiaca sarà visualizzata sulla schermata principale.