Store Carrello

Configurazione del cardiofrequenzimetro - Salute di Apple (iOS)

Per configurare il sensore della frequenza cardiaca nell'app Salute di Apple in iOS, segui queste istruzioni:

Nota: le seguenti istruzioni sono relative all'app Salute di Apple in iOS 10.

Accertati che le cuffie SoundSport Pulse siano accese e connesse all'iPhone. Per verificarlo, controlla la presenza di una piccola icona della batteria in posizione verticale accanto all'icona del Bluetooth nella barra di stato nella parte superiore dello schermo.

Inoltre, puoi accedere alla pagina Bluetooth nel menu Impostazioni del telefono per verificare che le cuffie Bose Soundsport Pulse siano elencate nella sezione I MIEI DISPOSITIVI con accanto la parola "Connesso".

Nella sezione "Altri dispositivi" del menu Impostazioni Bluetooth, è visualizzata la voce "HR-Bose Soundsport Pulse" (ciò può richiedere alcuni secondi). Questo è il sensore della frequenza cardiaca. Tocca "HR-Bose Soundsport Pulse" per avviare la connessione al sensore della frequenza cardiaca.

Una volta selezionata, la voce "HR-Bose Soundsport Pulse" verrà rimossa dall'elenco ALTRI DISPOSITIVI e visualizzata nuovamente nell'elenco I MIEI DISPOSITIVI. Accanto a "HR-Bose Soundsport Pulse" verrà visualizzata una rotella di caricamento. Una volta stabilita la connessione tra "HR-Bose Soundsport Pulse" e il telefono, la parola "Connesso" apparirà accanto a "HR-Bose Soundsport Pulse" nell'elenco I MIEI DISPOSITIVI.

Inserisci le cuffie SoundSport Pulse nelle orecchie. Il sensore della frequenza cardiaca è situato nell'auricolare sinistro, pertanto assicurati che sia ben fissato.

Apri l'app Salute di Apple. All'avvio verrà visualizzata la pagina Dati sanitari. Tocca "Parametri vitali" nell'elenco Dati sanitari. Potrebbe essere necessario scorrere verso il basso per vedere questa voce.

Nella schermata Parametri vitali, la frequenza cardiaca saranno visualizzate dopo alcuni secondi.