Store Carrello

Difficoltà a utilizzare la Skill Bose per Amazon Alexa

Si applica a:

espandi...

La Skill Bose per Alexa ti consente di riprodurre la musica sui sistemi SoundTouch semplicemente comunicando con un dispositivo dotato di Amazon Alexa. La Skill è compatibile con tutti i sistemi SoundTouch.

Nota: Amazon Alexa non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.

In caso di difficoltà a eseguire un comando per SoundTouch con Alexa:

Prova a formulare il comando in modo diverso. Alexa può interpretare le frasi in molti modi, per cui prova a enunciare il comando diversamente.

Se Alexa non è in grado di trovare il tuo sistema:

  • Riproduci un contenuto su quel sistema utilizzando i pulsanti al posto di Alexa (per i sistemi dotati di pulsanti) o l'app SoundTouch. Ciò può contribuire a ristabilire la connessione
  • Chiedi ad Alexa di cercare i dispositivi connessi pronunciando il comando "Alexa, rileva i miei dispositivi"
  • Ripristina il sistema scollegando il cavo di alimentazione per un minuto (per SoundTouch Portable, ripristina il sistema tenendo premuto il pulsante AUX per circa 15 secondi finché il display non si spegne)
  • Ripristina il dispositivo Alexa scollegando il cavo di alimentazione per un minuto

Utilizza i nomi delle stanze che di solito usi per i tuoi sistemi SoundTouch, in modo da aiutare Alexa a trovarli (ad esempio, scegli "Ufficio", "Camera da Letto" o "Studio" invece di "Ufficio di Giovanni" "Camera da letto3" o "ST300 Studio"). Inoltre, utilizza la spaziatura consueta per i nomi (ad esempio "Camera principale" invece di "Cameraprincipale"). Cerca di evitare caratteri speciali o numeri nei nomi dei sistemi.

Per rinominare un sistema SoundTouch, apri l'app SoundTouch e seleziona Menu (≡) > Settings (impostazioni) > Speaker Settings (impostazioni diffusore) > [nome del sistema], quindi tocca o fai clic sul campo "Speaker Name" (nome diffusore) per modificarlo.

Se non riesci a controllare un servizio musicale, assicurati che il servizio sia stato aggiunto all'app Amazon Alexa accedendo a Menu > Impostazioni > Musica e Media. Una volta aggiunto, chiedi ad Alexa di riprodurre il servizio sul tuo sistema utilizzando il nome che hai assegnato al sistema nell'app SoundTouch. Ad esempio, se hai assegnato al sistema il nome "Cucina", pronuncia il comando "Alexa, riproduci musica jazz in Cucina".

Se l'audio si arresta e poi riprende su un sistema SoundTouch, accertati che nessuno stia comunicando con Alexa. Se Alexa sta riproducendo la musica dal proprio diffusore, il volume diminuirà quando comunichi con Alexa. Se Alexa sta riproducendo la musica su sistemi SoundTouch connessi, il volume viene disattivato su quei sistemi quando comunichi con Alexa

Nell'app Alexa, disattiva e riattiva la Skill Bose.