Nota: l'Assistente Google non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.
In caso di difficoltà con i comandi dell'Assistente Google, prova quanto segue:
Nota: l'Assistente Google non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi.
In caso di difficoltà con i comandi dell'Assistente Google, prova quanto segue:
Assicurati che l'assistente vocale sia stato configurato. Per maggiori informazioni, consulta Utilizzo dell'Assistente Google con i prodotti smart Bose
In caso di rumore eccessivo nella stanza (ad esempio, più persone che parlano o ascoltano musica ad alto volume), il prodotto potrebbe non riuscire a sentirti. Cerca di ridurre i rumori nella stanza, parla a voce alta o vicino al prodotto
Prova a formulare il comando in modo diverso. L'Assistente Google può interpretare le frasi in molti modi, per cui prova a enunciare il comando diversamente
Se stai cercando di controllare un servizio musicale, verifica che il servizio sia stato aggiunto all'app Bose Music e all'app Google Assistant accedendo a Settings (Impostazioni) > Linked Media Accounts (Account multimediali collegati). (Nota: non tutti i servizi musicali possono essere avviati tramite una richiesta vocale.)
Assicurati che il prodotto che desideri controllare sia collegato al tuo account. Apri l'app Bose Music, vai su My Bose > My Account (il mio account) > Manage Speakers (gestisci diffusori) e assicurati che sia presente il prodotto che desideri controllare. Se non è presente, aggiungilo al tuo account.
Riavvia il prodotto Bose scollegando il cavo di alimentazione per 30 secondi.