Store Carrello

Connessione al diffusore

Si applica a:

Collegamento al televisore con un jack HDMI (ARC)

  1. Collega un cavo HDMI dal jack HDMI (ARC) del televisore al diffusore
  2. Collega gli altri dispositivi (ad esempio, un ricevitore via cavo o un lettore Blu-ray) agli ingressi disponibili sul televisore
  3. Dal menu del televisore, attiva ARC e CEC. (Nota: a seconda del tipo di televisore, il nome usato per indicare la funzione CEC potrebbe essere diverso)

Collegamento al televisore senza un jack HDMI (ARC)

  1. Collega il jack OPTICAL IN del diffusore al jack dell'uscita ottica del televisore. A seconda del televisore, questo jack potrebbe essere indicato come uscita digitale, uscita ottica o S/PDIF.
    Suggerimento: se la tua TV non dispone di un'uscita ottica, connetti il jack AUX IN del diffusore al jack di uscita doppio RCA o da 3,5 mm sul televisore. A seconda del televisore, questo jack potrebbe essere indicato come uscita audio o cuffie. Se stai effettuando il collegamento al televisore tramite doppio jack RCA di colore rosso e bianco, puoi utilizzare un adattatore da stereo RCA a 3,5 mm
  2. Al termine del collegamento, apri il menu della TV e accedi alle impostazioni audio. Cerca e seleziona l'opzione per disattivare i diffusori per TV
  3. Dopo aver disattivato i diffusori per TV, cerca l'impostazione per l'uscita audio. Se disponibile, seleziona l'opzione fissa. Se questa opzione non è disponibile, alza il volume sulla TV al livello massimo.

Connessione di un dispositivo Bluetooth®

Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Connessione dei dispositivi Bluetooth®.

Connessione di un modulo bassi accessorio

Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Connessione di un modulo bassi opzionale.

Collegamento di più dispositivi al diffusore

Se necessario, puoi collegare fino a tre dispositivi utilizzando i jack HDMI, OPTICAL IN e AUX IN del diffusore. In queste configurazioni, premi il pulsante TV sul telecomando, quindi accendi solo il dispositivo che desideri ascoltare.

Nota: se più dispositivi sono accesi, il diffusore seleziona automaticamente quello che viene rilevato per primo, che potrebbe non essere quello che desideri ascoltare.