Store Carrello

Connessione di un dispositivo mobile

Download dell'app Bose Sleep

Scarica l'app gratuita Bose Sleep necessaria per controllare gli Sleepbuds, gestire le sveglie, selezionare i suoni di mascheramento e configurare le impostazioni avanzate.

Accensione

Con il logo Bose rivolto verso di te, fai scorrere il coperchio della custodia di ricarica per aprirla.

Attendi che le spie di carica degli Sleepbuds lampeggino lentamente in bianco, quindi estraili dalla custodia di ricarica.

Connessione di un dispositivo mobile

Una volta estratti gli Sleepbuds dalla custodia di ricarica, apri l'app Bose Sleep e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Disconnessione di un dispositivo mobile

Utenti Android: utilizza l'app Bose Sleep per disconnettere il dispositivo. Puoi anche disattivare la funzione Bluetooth sul dispositivo da scollegare. Se disattivi la funzione Bluetooth sul dispositivo, vengono scollegati anche gli altri dispositivi.

Utenti Apple: nel menu delle impostazioni del Bluetooth del dispositivo, scegli di annullare l'abbinamento degli Sleepbuds. Quindi disattiva e riattiva la funzione Bluetooth sul dispositivo per completare la disconnessione.

Riconnessione di un dispositivo mobile

Quando gli Sleepbuds vengono rimossi dalla custodia, l'ultimo dispositivo connesso più di recente si riconnette automaticamente ad essi.

NOTA: il dispositivo deve trovarsi nel raggio di portata (9 m) e il Bluetooth deve essere attivato.

Spegnimento

Posiziona gli Sleepbuds nella custodia di ricarica per spegnerli. Attendi che le spie di carica degli Sleepbuds lampeggino lentamente in bianco, quindi chiudi la custodia.