Store Carrello

Collegamento ai sistemi di intrattenimento in volo

I collegamenti audio di uscita per i sistemi audio degli aerei possono variare, ma solitamente prevedono un jack di uscita da 3,5 mm singolo o doppio.

Nota: la qualità sonora degli impianti installati sugli aerei può essere inferiore rispetto a quella degli stereo domestici o di una sorgente portatile.

Collegamento a jack di uscita doppi

Collega il cavo delle cuffie all'adattatore doppio e inseriscilo nel jack di uscita doppio.

Collegamento a un jack di uscita singolo

Piegare lo spinotto mobile in modo da riporlo nel corpo dell'adattatore. Collega il cavo delle cuffie all'adattatore e inseriscilo nel jack di uscita singolo.

L'adattatore doppio abbassa i livelli di volume dei forti segnali di uscita audio tipici dei sistemi a bordo degli aerei. Se il volume ti sembra troppo basso, rimuovi l'adattatore e collega il cavo delle cuffie direttamente al jack di uscita da 3,5 mm.

AVVERTENZA: utilizza unicamente l'apposito adattatore Bose® per collegare le cuffie ai jack presenti sui sedili degli aerei. NON utilizzare un adattatore per telefono cellulare, per evitare il rischio di scottature o danni dovuti al surriscaldamento. Se percepisci un aumento di temperatura o riscontri una perdita di audio, rimuovi e scollega immediatamente le cuffie.