Store Carrello

Pulizia delle cuffie

È importante pulire gli inserti e gli auricolari di tutte le cuffie e gli auricolari in-ear Bose®, inclusa la griglia a maglia fine su ciascun auricolare. Ciò consente di ottenere le prestazioni audio migliori. Persino una piccola quantità di sporco può provocare una scarsa resa audio, se non addirittura la sua assenza.

Per pulire gli inserti auricolari, rimuovili dagli auricolari e lavali con un detergente delicato. Sciacquali accuratamente e asciugali con un panno morbido (aspetta che siano completamente asciutti prima di fissarli nuovamente sugli auricolari)

Per pulire gli auricolari, rimuovi gli inserti e strofina delicatamente la griglia a maglia fine con un panno morbido e asciutto (fai attenzione a non spingere eventuali residui di cerume nella maglia della griglia o nell'apertura del padiglione). Quindi fissa nuovamente gli inserti auricolari.

Per una pulizia profonda della griglia a maglia fine, procedi in questo modo:

  1. Rimuovi gli inserti dagli auricolari
  2. Applica una piccola quantità di perossido di idrogeno (concentrazione massima del 3%) sulla superficie a maglia degli auricolari utilizzando un panno o un tessuto morbido (fai attenzione che il liquido in eccesso non entri nell'apertura dell'auricolare)
  3. Attendi cinque minuti per consentire al cerume di ammorbidirsi
  4. Inumidisci uno spazzolino con setole morbide con perossido di idrogeno (concentrazione massima del 3%) e spazzola delicatamente la griglia a maglie per rimuovere il cerume evitando che il perossido di idrogeno in eccesso entri nell'apertura dell'auricolare
  5. Una volta pulita la superficie a maglia, scuoti delicatamente l'auricolare per rimuovere liquido in eccesso e sporco e asciugalo con un panno morbido
  6. Fissa nuovamente gli inserti auricolari