Store Carrello

Verifica della batteria

Ogni volta che accendi il diffusore, questo indicatore segnala il livello di carica della batteria per due secondi (annunciato anche da un'istruzione vocale, se tale funzione è attivata).

Per verificare il livello di carica della batteria del diffusore, tieni premuto il pulsante di accensione per tre secondi e controlla il livello di carica.

  • Verde fisso: carica da media a completa
  • Arancione lampeggiante: in carica
  • Arancione fisso: carica media
  • Rosso lampeggiante: ricarica necessaria

Le prestazioni della batteria variano in base al tipo di contenuti riprodotti e al livello del volume. In generale, l'autonomia massima della batteria del diffusore SoundLink Revolve è di 12 ore e quella del diffusore SoundLink Revolve+ è di 16 ore.

Modalità di protezione della batteria

Se il diffusore resta scollegato e inutilizzato per più di tre giorni con un livello di carica inferiore al 10 percento, viene automaticamente attivata la modalità di protezione della batteria. Per riattivare il diffusore, collegalo a una presa di corrente CA.

Quando il diffusore non è in uso, riponilo in un luogo fresco. Quando prevedi di non utilizzare il diffusore per lunghi periodi di tempo, evita che la batteria sia completamente carica o che l'indicatore del livello di carica lampeggi con luce rossa.