Store Carrello

Caricamento e installazione della batteria

Le cuffie QuietComfort 3 sono alimentate da una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Prima di utilizzare la batteria per la prima volta, assicurati che sia completamente carica per garantirne una durata ottimale.

Carica della batteria

La prima carica di una batteria nuova dura circa due ore. In seguito, i tempi di ricarica variano a seconda del livello di carica della batteria. Per caricare la batteria, procedi nel modo seguente:

Inserisci la batteria nel caricatore

Estrai i terminali della spina dal corpo del caricatore

Collega il caricatore a una presa di corrente CA

Una spia si accende quando la batteria è in carica e si spegne a caricamento terminato. Se sul caricatore l'indicatore LED rosso lampeggia, la carica della batteria potrebbe non venire eseguita correttamente.

Dopo l'operazione di carica, scollega il caricabatterie e rimuovi la batteria.

Nota: non conservare la batteria all'interno del caricatore. Ciò diminuisce il livello di carica della batteria nel tempo e potrebbe ridurne la capacità in modo permanente.

Installazione della batteria

Carica completamente la batteria prima del primo utilizzo. Per installare una batteria carica, procedi nel modo seguente:

  • Assicurati che le cuffie siano spente
  • Tieni il padiglione auricolare destro come indicato in figura
  • Inserisci la batteria nel vano. Spingi fino in fondo la batteria, finché non è perfettamente allineata con il padiglione auricolare

Rimozione della batteria per la ricarica

La spia On/Off sulle cuffie inizierà a lampeggiare quando la durata residua della batteria è di circa quattro ore. Ciò indica che la batteria deve essere caricata. Per rimuovere la batteria per caricarla, procedi in questo modo:

  • Assicurati che le cuffie siano spente
  • Tieni il padiglione auricolare destro come indicato nella figura nella sezione "Installazione della batteria"
  • Solleva la batteria e rimuovila dal vano

Una batteria completamente carica ha un'autonomia di circa 20 ore. In condizioni normali, la durata complessiva della batteria dovrebbe essere di circa 500 cicli di ricarica. Sostituisci la batteria quando, dopo essere stata ricaricata, non fornisce più un'autonomia adeguata.