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Impossibile connettersi a un dispositivo Bluetooth®

Si applica a:

Se non riesci a connettere un dispositivo Bluetooth (ad esempio un cellulare o un tablet) al tuo prodotto Bose, prova a effettuare le seguenti operazioni:

  • Disattiva la funzione Bluetooth sul tuo dispositivo e prova a riattivarla
  • Elimina il tuo prodotto Bose dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul dispositivo e prova nuovamente a connetterti
  • Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo
  • Avvicina il dispositivo alle cuffie e allontanalo da eventuali ostacoli o fonti di interferenza
  • Prova a connettere le cuffie a un altro dispositivo
  • Cancella l'elenco di pairing delle cuffie seguendo questa procedura:

Spegni le cuffie

Tieni premuto il pulsante di Accensione/Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato

Elimina il tuo prodotto Bose dall'elenco dei dispositivi Bluetooth e prova nuovamente a connetterti