Se non riesci a connettere un dispositivo Bluetooth (ad esempio un cellulare o un tablet) al tuo prodotto Bose, prova a effettuare le seguenti operazioni:
Impossibile connettersi a un dispositivo Bluetooth®
Si applica a:
- Disattiva la funzione Bluetooth sul tuo dispositivo e prova a riattivarla
- Elimina il tuo prodotto Bose dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul dispositivo e prova nuovamente a connetterti
- Spegni e riaccendi o riavvia il dispositivo
- Avvicina il dispositivo alle cuffie e allontanalo da eventuali ostacoli o fonti di interferenza
- Prova a connettere le cuffie a un altro dispositivo
- Cancella l'elenco di pairing delle cuffie seguendo questa procedura:
Spegni le cuffie
Tieni premuto il pulsante di Accensione/Bluetooth per 10 secondi fino a quando un'istruzione vocale non conferma che l'elenco dei dispositivi Bluetooth è stato cancellato
Elimina il tuo prodotto Bose dall'elenco dei dispositivi Bluetooth e prova nuovamente a connetterti