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Nome del sistema Bose non visualizzato nell'elenco dei dispositivi AirPlay

Se possiedi diffusori AirPlay 1 e AirPlay 2, ti ricordiamo che se effettui la riproduzione da un dispositivo iOS:

  • I dispositivi iOS non possono riprodurre contenuti in streaming contemporaneamente su entrambi i diffusori AirPlay 1 e AirPlay 2
  • Puoi riprodurre contenuti in streaming su un diffusore compatibile con AirPlay 1 o riprodurre in streaming su uno o più diffusori compatibili con AirPlay 2

Assicurati che il dispositivo AirPlay e il sistema SoundTouch siano connessi alla stessa rete poiché non possono interagire su reti diverse. (Nota: una rete guest viene considerata una rete diversa, anche se viene trasmessa dallo stesso router o punto di accesso)

Assicurati che VPN, desktop remoto o altri software virtuali non siano in uso

Verifica che il dispositivo AirPlay e il sistema SoundTouch si trovino entro la portata del router wireless. L'indicatore Wi-Fi® del sistema SoundTouch emette una luce bianca quando la connessione di rete viene eseguita correttamente. Se il sistema o il dispositivo AirPlay non è connesso oppure se la connessione alla rete è scadente, avvicinalo al router (Nota: la distanza tra il sistema e il dispositivo non è rilevante. Devono trovarsi entrambi nel raggio di portata del router)

Verifica che la data sul dispositivo AirPlay sia impostata correttamente

Sul dispositivo AirPlay chiudi l'app musicale e/o iTunes, attendi 10 secondi, quindi riapri l'app e riprova

Sul dispositivo AirPlay disattiva e riattiva il Wi-Fi

Riavvia il dispositivo AirPlay spegnendolo e riaccendendolo

Riavvia il router scollegandolo dall'alimentazione per 30 secondi

Riavvia il sistema SoundTouch scollegandolo dall'alimentazione per 30 secondi. Per i sistemi SoundTouch Portable, tieni premuto il pulsante AUX per circa 15 secondi finché il display non si spegne