Store Carrello

Risoluzione dei problemi relativi al Bluetooth®

Non riesci a connetterti a un dispositivo?

Prima di seguire questa procedura, verifica di aver installato sul tuo diffusore SoundLink® Wireless Mobile la versione del software più recente. Fai clic qui per visitare il centro di aggiornamento software e aggiornare il tuo diffusore. Se dopo l'aggiornamento del software riscontri ancora difficoltà di connessione, continua pure con la procedura di risoluzione dei problemi.

Non riesci a connetterti a un dispositivo già associato in precedenza?

Prova la seguente procedura per risolvere il problema:

Esegui il ripristino del prodotto

Per eseguire il ripristino del diffusore SoundLink® , procedi nel modo seguente:

Sul diffusore, tieni premuto il pulsante della funzione MUTE per 10 secondi: i LED lampeggeranno brevemente

Funzione mute

Premi il pulsante di accensione per riaccendere il diffusore SoundLink®

Accensione

Cancella l'elenco dei dispositivi associati sul diffusore SoundLink® Wireless Mobile e sulla sorgente

Sul diffusore SoundLink®, tieni premuto il pulsante BLUETOOTH per circa 10 secondi, finché non sentirai un segnale acustico. Il diffusore SoundLink® cancella tutti i dispositivi Bluetooth dalla memoria e diventa rilevabile

Bluetooth

Cancella l'elenco sul tuo dispositivo Bluetooth. Per ulteriori informazioni, consulta le istruzioni fornite dal produttore del dispositivo.

Esegui il ripristino del prodotto. Sul diffusore, tieni premuto il pulsante della funzione MUTE per 10 secondi: i LED lampeggeranno brevemente.

Funzione mute

Premi il pulsante di accensione per riaccendere il diffusore SoundLink®

Accensione

Prova a eseguire nuovamente il pairing del dispositivo seguendo questa procedura:

I. Con il dispositivo Bluetooth e il diffusore SoundLink® accesi, tieni premuto il pulsante BLUETOOTH del diffusore per tre secondi per rendere il diffusore rilevabile. L'indicatore Bluetooth si accenderà e spegnerà lentamente circa una volta al secondo per indicare che il diffusore è in modalità rilevabile

Bluetooth

II. Imposta il tuo dispositivo Bluetooth su "Rilevabile." Ciò permetterà al tuo dispositivo di rilevare il diffusore SoundLink®
III. Sul tuo dispositivo, individua l'elenco dei dispositivi Bluetooth. Seleziona "Bose SoundLink" dall'elenco
IV. Se il dispositivo richiede un codice di accesso, digita 0000 e premi OK. Alcuni dispositivi richiedono anche di accettare la connessione. Il dispositivo Bluetooth segnala quando la procedura di pairing è completata. Il diffusore SoundLink® segnala che il pairing è terminato quando l'indicatore Bluetooth smette di lampeggiare lentamente e rimane acceso

Verifica che il diffusore SoundLink® si trovi entro la portata di 9,1 metri dal dispositivo Bluetooth

Il sistema è progettato per funzionare entro una portata di 9,1 metri. Tuttavia, eventuali ostacoli, come muri, elementi in metallo e altri dispositivi Bluetooth potrebbero influire sulle prestazioni. Prova ad avvicinare il diffusore SoundLink® al dispositivo Bluetooth.

Verifica che la funzionalità Bluetooth sia attiva sulla sorgente

Molti dispositivi dotati di Bluetooth dispongono di un'opzione che consente di attivare e   disattivare questa funzionalità. L'opzione può essere disattivata per preservare la durata della batteria. Verifica che l'opzione sia attivata. Se il prodotto Bose® è associato al dispositivo Bluetooth,dovrebbe riconnettersi automaticamente quando la funzionalità Bluetooth viene attivata.  Se il prodotto Bose non si riconnette automaticamente, selezionalo manualmente dall'elenco Bluetooth sul dispositivo.

Connetti manualmente il diffusore SoundLink® nell'elenco dei dispositivi

Alcuni dispositivi supportano il pairing ma non la connessione automatica. Accedi all'elenco di pairing e verifica se il tuo dispositivo rientra tra questi. In caso affermativo, prova a connetterti manualmente al diffusore SoundLink®.