Store Carrello

Risoluzione dei problemi relativi al Bluetooth®

quando si parla di bluetooth®, è facile imbattersi in due termini: "pairing" e "connessione." per "pairing" si intende l'associazione fra due dispositivi. una volta associati, i dati sui dispositivi restano nelle rispettive memorie fino a quando non vengono eliminati manualmente. è possibile associare all'auricolare bluetooth® bose® fino a 6 dispositivi contemporaneamente. una volta eseguito il pairing di un dispositivo, l'auricolare può "connettersi" a quel dispositivo per ricevere audio o voce.

Non riesco a eseguire il pairing fra l'auricolare e il mio dispositivo.

Assicurati che l'auricolare non sia in carica. Non è possibile eseguire il pairing fra auricolare e dispositivo se quest'ultimo è in carica.

assicurati che il bluetooth® sia attivato sul tuo smartphone o dispositivo mobile.

assicurati che l'auricolare bluetooth® sia in modalità rilevabile. se il led blu non lampeggia lentamente, tieni premuto il pulsante di chiamata per mettere l'auricolare in modalità rilevabile. consulta la sezione pairing dell'auricolare con il tuo dispositivo per ulteriori informazioni sull'argomento.

Chiamata

nel menu bluetooth® del tuo dispositivo, seleziona "cerca dispositivi" o un'opzione simile, se non vedi nell'elenco la voce "bose bt2".

Il mio auricolare è già associato, ma non si collega al dispositivo.

assicurati che il tuo auricolare bluetooth® si trovi entro la portata consigliata di 10 metri dal dispositivo associato.

assicurati che il bluetooth® sia attivato sul tuo smartphone o dispositivo mobile.

Vai all'elenco dei dispositivi associati sul tuo dispositivo e seleziona manualmente BT2.

È possibile che tu debba cancellare l'elenco dei dispositivi associati all'auricolare ed eseguire nuovamente il pairing con il dispositivo.

Nota: questa procedura eliminerà tutti i dispositivi associati all'auricolare. Sarà quindi necessario eseguire nuovamente il pairing per riconnettersi.

Per cancellare l'elenco dei dispositivi associati all'auricolare, procedi nel modo seguente:

sull'auricolare, tieni premuti per 10 secondi i pulsanti di chiamata e volume -.

Chiamata

Volume –

L'auricolare passa alla modalità rilevabile (il LED blu lampeggia lentamente), per consentirti di effettuare il pairing con il cellulare che desideri collegare.