Store Carrello

Risoluzione dei problemi relativi al Bluetooth®

quando si parla di bluetooth®, è facile imbattersi in due termini: "pairing" e "connessione." per "pairing" si intende l'associazione fra due dispositivi. una volta associati, i dati sui dispositivi restano nelle rispettive memorie a meno che non vengano manualmente eliminati. è possibile associare all'auricolare fino a 2 dispositivi contemporaneamente. una volta eseguito il pairing di un dispositivo, l'auricolare può "connettersi" a quel dispositivo per ricevere dati audio o vocali.

Non riesco a eseguire il pairing fra l'auricolare e il mio dispositivo.

Assicurati che l'auricolare non sia in carica. Non è possibile eseguire il pairing fra il dispositivo e l'auricolare se quest'ultimo è in carica.

assicurati che il bluetooth® sia attivato sul tuo smartphone o dispositivo mobile.

assicurati che l'auricolare bluetooth® sia in modalità rilevabile. se il led blu non lampeggia lentamente, tieni premuto il pulsante multifunzione per mettere l'auricolare in modalità rilevabile. per ulteriori informazioni su questa fase, consulta la sezione relativa al pairing con il tuo dispositivo bluetooth

Multifunzione

nel menu bluetooth® del tuo dispositivo, seleziona "scan for devices" (cerca dispositivi) o un'opzione simile, se non vedi nell'elenco la voce "bose ae soundlink".

Il mio auricolare è già associato, ma non si collega al dispositivo.

Assicurati che l'auricolare si trovi entro la portata consigliata di 10 metri dal dispositivo associato.

assicurati che il bluetooth® sia attivato sul tuo smartphone o dispositivo mobile.

Vai nell'elenco dei dispositivi associati e seleziona manualmente l'auricolare.

È possibile che tu debba cancellare l'elenco dei dispositivi associati all'auricolare ed eseguire nuovamente il pairing con il dispositivo.

Nota: questa procedura eliminerà tutti i dispositivi associati all'auricolare. Sarà quindi necessario eseguire nuovamente il pairing per riconnettersi.

Per cancellare l'elenco dei dispositivi associati all'auricolare, procedi nel modo seguente:

sull'auricolare, tieni premuti per 10 secondi i pulsanti multifunzione e volume -.

Multifunzione

Volume -

L'auricolare passa alla modalità rilevabile (il LED viola lampeggia lentamente), per consentirti di effettuare il pairing con il cellulare che desideri collegare.