Store Carrello

Risoluzione dei problemi della batteria

La mia batteria si esaurisce troppo velocemente.

prima di iniziare la procedura di risoluzione dei problemi, accertati che il software dell'auricolare sia aggiornato. fai clic qui per visitare la pagina degli aggiornamenti per auricolari bluetooth® bose®.

con la maggior parte dei dispositivi connessi, quando è completamente carica (la spia è illuminata con luce verde fissa quando il dispositivo è collegato all'alimentazione), la batteria fornisce da 3,5 a 4,5 ore di autonomia per la conversazione o lo streaming audio, oppure 100 ore di autonomia in standby. tuttavia, molte applicazioni e funzioni degli attuali smartphone generano toni e suoni di avviso per segnalare le varie attività sul dispositivo. quando questi suoni e toni sono riprodotti attraverso l'auricolare, le prestazioni della batteria potrebbero variare. suoni e notifiche comuni sui telefoni includono:

  • Suoni di blocco/sblocco
  • Toni della tastiera
  • Notifiche di SMS ed e-mail
  • Notifiche di social network (Facebook, Twitter, ecc.)
  • Suoni e notifiche relativi a giochi e applicazioni (Words with Friends, Angry Birds, ecc.)

molti utenti considerano erroneamente il tempo non trascorso in chiamate o in ascolto da una sorgente audio (ad esempio la riproduzione di musica o video) come tempo di standby.

un modo per impedire la riproduzione di questi suoni tramite l'auricolare è di impostare il volume del bluetooth® sul dispositivo su "vibrazione" o "silenzioso", se disponibili. in questo modo è possibile interrompere la trasmissione dell'audio dal dispositivo all'auricolare. tuttavia, in questo modo si disattiva tutto l'audio in ingresso (inclusi musica, indicazioni di navigazione, ecc.).

anche spegnere l'auricolare quando non è in uso prolunga il tempo di utilizzo. anche se sei connesso ma l'auricolare è spento, avrai comunque il tempo di accenderlo e accettare le chiamate in arrivo.