Store Carrello

Risoluzione dei problemi della batteria

La mia batteria si esaurisce troppo velocemente.

Con la maggior parte dei dispositivi connessi, quando è completamente carica (la spia è illuminata con luce verde fissa), la batteria fornisce circa 7 ore di autonomia per la conversazione o lo streaming audio, oppure 100 ore di autonomia in standby. Tuttavia, molte applicazioni e funzioni degli attuali smartphone generano toni e suoni di avviso per segnalare le varie attività sul dispositivo. Quando questi suoni e toni sono riprodotti attraverso l'auricolare, le prestazioni della batteria potrebbero variare. Suoni e notifiche comuni sui telefoni includono:

  • Suoni di blocco/sblocco
  • Toni della tastiera
  • Notifiche di SMS ed e-mail
  • Notifiche di social network (Facebook, Twitter, ecc.)
  • Suoni e notifiche relativi a giochi e applicazioni (Words with Friends, Angry Birds, ecc.)

molti utenti considerano erroneamente il tempo non trascorso in chiamate o in ascolto da una sorgente audio (ad esempio la riproduzione di musica o video) come tempo di standby.

un modo per impedire la riproduzione di questi suoni tramite l'auricolare è di impostare il volume del bluetooth® sul dispositivo su "vibrazione" o "silenzioso", se disponibili. in questo modo è possibile interrompere la trasmissione dell'audio dal dispositivo all'auricolare. tuttavia, in questo modo si disattiva tutto l'audio in ingresso (inclusi musica, indicazioni di navigazione, ecc.).

anche spegnere l'auricolare quando non è in uso prolunga il tempo di utilizzo. anche se sei connesso ma l'auricolare è spento, avrai comunque il tempo di accenderlo e accettare le chiamate in arrivo.