Store Carrello

Fissaggio o spostamento del microfono ad asta (video incluso)

Si applica a:

Le cuffie potrebbero essere fornite con il gruppo del microfono (composto da asta e cavo) fissato al padiglione sinistro. Se le cuffie sono fornite con il gruppo del microfono non montato, puoi fissarlo al padiglione che preferisci.

Per fissare o spostare il gruppo composto dal microfono ad asta e dal cavo, segui questa procedura:

se desideri spostare il microfono ad asta, utilizza un cacciavite a stella per allentare le due viti sul coperchio nella parte inferiore del padiglione, quindi rimuovi il coperchio della presa del connettore. presta attenzione a non perdere le viti, che potrebbero cadere dal coperchio e dal gruppo del cavo.

Le due viti sul coperchio

Prima di fissare il microfono ad asta, accertati che il cavo e i connettori sul padiglione siano puliti e privi di detriti.

allinea con attenzione il gruppo del microfono alla piccola presa del connettore sul padiglione. l'allineamento errato del connettore non permette di effettuare i collegamenti necessari per il funzionamento corretto e può causare danni.

Collegamento del gruppo del microfono all'apposita presa del connettore

Inserisci il connettore nella presa finché non è completamente agganciato e il gruppo del cavo non è allineato al padiglione. Non esercitare una pressione eccessiva poiché potresti danneggiare il padiglione.

Una volta allineata correttamente la relativa filettatura, serra le viti.

Ruota il microfono ad asta in posizione in modo che sia vicino alla bocca quando indossi le cuffie. L'etichetta dovrebbe essere rivolta verso le labbra

Fissa il coperchio al padiglione senza microfono. Allinea le viti e serrale per fissare il coperchio

Ricordati di provare le cuffie e testarne il funzionamento prima di un volo.