Store Carrello

Informazioni sulla sincronizzazione audio/video

Di recente alcuni clienti hanno segnalato ritardi nella sincronizzazione dell'audio durante la riproduzione di video. Le cuffie completamente wireless sono soggette a un certo grado di latenza fra audio e video, ma il feedback che abbiamo ricevuto indica che il prodotto non rispecchia la performance attesa.

È ora disponibile un aggiornamento software per le cuffie SoundSport Free che migliora i problemi di sincronizzazione audio/video più comuni. Puoi scaricare il nuovo software in wireless usando l'App Bose Connect o visitando il sito btu.bose.com dal tuo computer. Se possiedi un dispositivo Bluetooth completamente compatibile con il protocollo Audio Video Distribution Transport Protocol (AVDTP), versione 1.3 o successive, questo aggiornamento è particolarmente consigliato. Il protocollo è già in uso sui dispositivi iPhone e iPad Apple e continueremo a monitorarne l'uso su altri dispositivi Bluetooth molto diffusi. La sincronizzazione audio/video può variare in base alle applicazioni mobili in uso (ad es. Netflix, YouTube). È consigliato l'uso dei software più aggiornati per le app mobili, per i dispositivi Bluetooth e per le cuffie Bose.

In caso di domande o dubbi, visita la pagina global.bose.com e seleziona il tuo Paese, oppure seguici su Twitter @BoseService.