Ordina entro il 21 dicembre 12:00 per ricevere i prodotti prima di Natale. Solo articoli in stock
Nick Smith

Nick Smith

Vicepresidente senior, Strategy and Business Development

Nick Smith è vicepresidente senior del Strategy and Business Development di Bose. È responsabile dello sviluppo e dell'implementazione della strategia a livello aziendale, delle partnership aziendali e dello sviluppo commerciale, della creazione e dello sviluppo di un'attività emergente di concessioni di licenze tecnologiche, di una pratica di design thinking e di un data center di eccellenza e di una strategia avanzata dei dati.

Il prodotto preferito di Nick sono i Bose QuietComfort® Earbuds, che utilizza ogni giorno, passando facilmente da musica, chiamate e riunioni, tutto ciò mentre approfitta di una qualità audio e di una riduzione del rumore straordinarie. 

Prima di entrare a far parte di Bose nel 2021, Nick era Chief Strategy and Operations Officer dell'e-commerce globale presso Pitney Bowes Inc. Durante il suo lavoro lì, era a capo della creazione di nuove piattaforme operative, programmi di partnership e reti logistiche per consentire un maggiore aumento dei ricavi. È stato inoltre a capo di fusioni e acquisizioni, integrazioni post-fusione e programmi di innovazione collaborativa.

Nick ha conseguito il suo MBA alla University of Connecticut School of Business e ha conseguito un diploma di laurea triennale in ingegneria chimica presso la Purdue University.