Ordina entro il 21 dicembre 12:00 per ricevere i prodotti prima di Natale. Solo articoli in stock
Jim Scammon

Jim Scammon

Presidente e Chief Operating Officer

Jim Scammon è presidente e Chief Operating Officer di Bose Corporation, responsabile delle operazioni aziendali in tutto il mondo. Jim ricopre il suo ruolo attuale dal 2020, dopo sette anni come Chief Financial Officer della società. 

Una delle cose che Jim preferisce del suo lavoro in Bose è vedere le nuove straordinarie tecnologie prendere vita nei laboratori dell'azienda e vedere queste innovazioni offrire esperienze incredibili ai consumatori che utilizzano i prodotti Bose ogni giorno.

Inoltre, Jim ha ricoperto per tre anni la carica di vicepresidente del mercato dell'Asia Pacifico, dimostrando di poter raggiungere risultati per la crescita positiva e l'espansione aziendale in quest'area geografica. Nel corso dei suoi oltre 30 anni presso l'azienda, Jim ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel marketing, nelle operazioni, nelle vendite e nella finanza, in cui ha contribuito a promuovere lo sviluppo e la crescita di nuove aziende e mercati.

Jim ha completato un MBA della Olin School of Business presso il Babson College. Ha anche studiato economia aziendale al Merrimack College, dove è membro del Consiglio di Amministrazione della scuola.