La spedizione sarà disponibile tra 2 settimane, con periodo di prova di 90 giorni e spedizione standard GRATUITA.

Come scegliere il migliore diffusore smart

Un diffusore smart può semplificarti la vita e potenziare la tua musica. Riportiamo una guida per scegliere il miglior diffusore smart per la casa in grado di adattarsi alle tue esigenze.

Nel mondo di oggi in cui i frigoriferi possono ordinare il latte, i telefoni possono riconoscere i volti e gli orologi sono in grado di monitorare i ritmi del sonno, i diffusori per la casa devono offrire molte più funzionalità della semplice riproduzione musicale. Automobili, aspirapolvere, campanelli, termostati e altri prodotti ancora hanno funzionalità smart, quindi anche i diffusori. Bose ha reso disponibili sul mercato tre diffusori e due soundbar smart. Oltre a un'esperienza di ascolto di alta qualità, offrono tutte le funzionalità moderne che rendono i diffusori smart così intelligenti.

Tuttavia, i migliori diffusori smart, oltre a essere intelligenti, sono anche pratici. La seguente guida all'acquisto ti aiuterà a scegliere il miglior diffusore smart per la casa in base alle tue esigenze specifiche e al tuo stile di vita.

Qualità del suono

Se la tua priorità è l'intrattenimento, valuta innanzitutto la qualità del suono. Se ami organizzare grandi feste con gli amici o cene intime in famiglia, il Bose Home Speaker 500 offre un suono stereo completo progettato per riempire qualsiasi stanza. I due driver personalizzati del Bose Home Speaker 500 puntano in direzioni opposte per far rimbalzare il suono dalle pareti. Il risultato? Un suono stereo ampio, perfetto per qualsiasi situazione.

Altre opzioni sono il Bose Home Speaker 300 e il Bose Portable Home Speaker. Entrambi i modelli offrono uno straordinario suono Bose a 360°, progettato per fornire un suono nitido in tutte le direzioni, e sono ideali per gli amanti dei bassi, grazie a una potenza straordinaria in grado di far tremare le pareti.

Portabilità

Organizzi grigliate in giardino o feste sul terrazzo? Ti piace andare in spiaggia? O forse sei un viaggiatore incallito che trascorre tanto tempo in hotel quanto a casa? Se desideri un diffusore smart che ti segue ovunque, prova il Bose Portable Home Speaker. Offre la libertà di un diffusore Bluetooth® e la potenza di un diffusore smart in un unico prodotto. Quando l'avventura chiama, porta il diffusore con te ovunque desideri, da una stanza all'altra o in giro per il mondo.

Le funzionalità smart sono disponibili quando il Bose Portable Home Speaker è collegato al Wi-Fi®. In assenza di una connessione Wi-Fi, il diffusore funziona come qualsiasi altro diffusore Bluetooth wireless, rendendolo il diffusore perfetto per chi è sempre in movimento.

E con 12 ore di autonomia della batteria, non dovrai preoccuparti del tempo che passa o di trovare una fonte di alimentazione. Nemmeno una bibita che si versa o le nuvole in vista saranno un problema poiché il Bose Portable Home Speaker è caratterizzato da un design robusto e impermeabile in grado di resistere ai piccoli incidenti quotidiani.

Dimensioni

Anche le dimensioni sono importanti. Hai una casa molto grande? Gli spazi grandi meritano un suono straordinario. Il Bose Home Speaker 500 è la soluzione ideale. E se lo spazio è ridotto? In questo caso, opta per il Bose Home Speaker 300, un diffusore più compatto. Grazie a dimensioni di poco superiori a 15 cm, offre un suono potente senza ingombrare ed è quindi perfetto per stanze o spazi più piccoli. Entrambi i diffusori vantano le stesse funzionalità smart, quindi puoi scegliere liberamente quello con le dimensioni più adatte allo spazio a tua disposizione.

Controllo

E poi ci sono le opzioni di controllo. L'ultimo fattore da tener presente quando acquisti il miglior diffusore smart per la casa deve essere la tua modalità di interazione con il diffusore. Se la semplicità d'uso è importante per te, ricorda che tutti i diffusori smart Bose consentono di gestire facilmente Assistente Google e Amazon Alexa.* Grazie agli assistenti vocali integrati, basta un comando vocale per riprodurre la tua canzone preferita o chiedere informazioni sul meteo. Durante la configurazione iniziale del prodotto, puoi scegliere l'assistente vocale che preferisci utilizzare. Se la tua casa è rumorosa, non preoccuparti. I diffusori smart Bose sono dotati di microfoni personalizzati progettati per riconoscere la tua voce anche durante una festa. E per gli utenti Apple, Apple AirPlay 2 integra perfettamente la tecnologia iOS.

Se gradisci i supporti visivi, il miglior diffusore smart per la casa per te è forse il Bose Home Speaker 500. È dotato di uno schermo LCD che mostra il brano che stai ascoltando e funge anche da orologio in assenza di riproduzione di contenuti.

Per la massima praticità, puoi anche utilizzare l'app Bose Music per controllare il diffusore smart Bose con il tuo smartphone quando si trova all'interno del raggio di portata. In caso contrario, i diffusori smart Bose sono dotati di più comandi nella parte superiore del prodotto. I comandi ti consentono di riprodurre, mettere in pausa o saltare i brani e di regolare il volume in base alle necessità. I Bose Home Speaker 500 e 300 sono inoltre dotati di sei preset programmabili, per consentirti di avere la tua musica preferita sempre a portata di tocco.

Suono cinematografico a casa

Grazie alla diffusione dei servizi di streaming, l'intrattenimento domestico ha raggiunto nuovi standard audiovisivi. Se desideri un'esperienza home cinema di livello cinematografico e un'esperienza di streaming musicale di alta qualità, la soluzione giusta per te potrebbe essere una soundbar smart, come la Bose Soundbar 500 o la Bose Soundbar 700. Entrambe trasformano il tuo salotto in una sala cinematografica quando vuoi guardare un film e offrono un suono potente se vuoi semplicemente ascoltare la tua musica preferita. Per una maratona delle serie TV più popolari, un film in famiglia o semplice divertimento con la tua musica preferita, la soundbar smart Bose fa al caso tuo. Consulta la guida all'acquisto delle soundbar Bose per scoprire come scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze.

*Gli assistenti vocali non sono disponibili in tutti i Paesi e possono variare. Disponibilità assistente vocale per i prodotti smart Bose.

La disponibilità dei prodotti può variare a seconda del Paese.

PRODOTTI CORRELATI

OFFERTA SPECIALE Bose Home Speaker 500

Bose Home Speaker 500

Prezzo attuale CHF 499.00 Prezzo originale CHF 549.95

Suono stereo completo di alta qualità. Assistente Google integrato.

  • Triple Black
  • Luxe Silver
  • Wi-Fi
  • Bluetooth
  • Comando vocale
OFFERTA SPECIALE Bose Portable Home Speaker

Bose Portable Home Speaker

Prezzo attuale CHF 399.95 Prezzo originale CHF 429.95

Riunisce in un unico prodotto le funzionalità di diffusore per la casa, diffusore portatile e diffusore con controllo vocale tramite Assistente Google.

  • Triple Black
  • Luxe Silver
  • Wi-Fi
  • Bluetooth
  • Batteria
  • Comando vocale
OFFERTA SPECIALE Bose Home Speaker 300

Bose Home Speaker 300

Prezzo attuale CHF 299.95 Prezzo originale CHF 329.95

Diffusore smart compatto con bassi potenti. Assistente Google integrato.

  • Triple Black
  • Luxe Silver
  • Wi-Fi
  • Bluetooth
  • Comando vocale