SONO ARRIVATI I NUOVI PRODOTTI! SCOPRILI.
Store Carrello

I migliori auricolari per il multitasking: la guida definitiva

Persone in riunione a un bar che indossano gli auricolari open-ear Bose Ultra

È possibile ascoltare la musica e al tempo stesso l’ambiente che ci circonda? Questa domanda assale chiunque faccia multitasking durante la giornata, e finora nessuno ha saputo dare una risposta soddisfacente. Gli auricolari indossati nel condotto uditivo, infatti, bloccano fisicamente i rumori ambientali, e anche la cancellazione attiva del rumore con la modalità Consapevole ha i suoi limiti. Ma se vuoi ascoltare la musica e il mondo allo stesso tempo, le cuffie open-ear cambiano le regole del gioco.

I nuovi auricolari open-ear Bose Ultra sono la scelta migliore per il multitasking, grazie al loro design innovativo. Non solo questi auricolari stile ear-cuff ti permettono di sentire ciò che succede intorno a te, ma sono anche incredibilmente comodi e stabili, persino dopo ore di utilizzo. In più, hanno davvero un bell’aspetto.

Che cos’è la tecnologia open-ear?

A prima vista, il design di questi auricolari stile ear-cuff potrebbe farti venire qualche dubbio: l’audio si sente bene? Lo sentiranno anche le persone che mi circondano? Non essendo indossati all’interno del condotto uditivo, utilizzano la conduzione ossea?

Anche se non vanno inseriti nel condotto uditivo, gli auricolari open-ear non trasmettono il suono tramite la conduzione ossea (che li renderebbe scomodi e limiterebbe la qualità audio). Utilizzano, invece, la tecnologia OpenAudio, che proietta un suono ricco e profondo attraverso la breve distanza che li separa dal condotto uditivo. Ciascun auricolare impiega un sistema dotato di un piccolo trasduttore dipolo, progettato per offrire un suono cristallino all’utente. Il design riduce al minimo l’emissione di suoni in altre direzioni, così che tu possa sentire ogni singola nota senza disturbare le persone che ti circondano.

È possibile ascoltare la musica e al tempo stesso l’ambiente che ci circonda?

Grazie al loro design open-ear, gli auricolari open-ear Ultra sono una delle scelte più indicate per fare multitasking a casa. Resteranno saldamente in posizione mentre pulisci casa, sbrighi delle commissioni, prepari un pasto, ti dai al giardinaggio o lavori da remoto, mentre sentirai senza ostacoli i suoni dell’ambiente circostante.

Potrai ascoltare i tuoi brani preferiti o i nuovi episodi dei podcast che segui, senza isolarti da suoni come il campanello, il timer del forno, il tuo bambino che si sveglia da un pisolino o un parente che ti chiama dall’altra parte della casa. Ciò significa che, a differenza di chi usa la maggior parte degli auricolari in-ear, non dovrai scegliere tra intrattenimento e disponibilità: ora puoi averli entrambi. E questa è solo una delle differenze tra auricolari e cuffie!

Comodi da indossare tutto il giorno

Anche se hai un lungo elenco di impegni da spuntare, gli auricolari open-ear Bose Ultra saranno sempre pronti ad accompagnarti. L’originale ear-cuff degli auricolari open-ear Ultra è comodo e stabile, perfetto per l’utilizzo anche dopo ore. Il giunto flessibile avvolge il tuo orecchio esterno per mantenere gli auricolari in posizione: sta a te indossarli più in alto o più in basso, in base al punto che senti più comodo e per evitare eventuali orecchini. A dirla tutta, questi auricolari sono così comodi che potresti volerli indossare tutto il giorno, anche senza utilizzarli. Potresti persino dimenticarti di averli indosso!

E non preoccuparti: la batteria degli auricolari open-ear Ultra dura molto a lungo. Dopo una ricarica completa, offrono fino a 7,5 ore di riproduzione, per sostenerti durante la giornata lavorativa, un allenamento intenso o tutte le tue faccende domestiche. E quando la batteria si scarica? Basta riporli nella custodia di ricarica per circa 10 minuti, e grazie alla ricarica rapida avrai due ore di ascolto in più.

Senti tutto senza pause con gli auricolari open-ear Ultra

Se sei sempre in giro, con gli auricolari open-ear Ultra ascoltare la tua musica preferita quando vuoi è più facile e pratico. Grazie all’innovativo design open-ear, non dovrai mai interropere la musica per sentire il resto del mondo. Potrai semplicemente goderti un audio ricco e cristallino, restando pienamente consapevole di cosa succede intorno a te: mai più pause, abbassare il volume, regolare la cancellazione del rumore o togliere un auricolare. Questi auricolari open-ear sono i compagni perfetti per il multitasking.

PRODOTTI CORRELATI

Articoli correlati

I vantaggi degli auricolari open-ear Bose Ultra
Cos’è la tecnologia audio open-ear