Ordina oggi e otterrai la spedizione gratuita.
 

TYLER SKLUZACEK

LA NOSTRA PASSIONE.
LA SUA OASI.

Uno studente di dottorato che vuole usare la sua laurea in Informatica per fare molto di più che guadagnare soldi: aiutare la gente. Persone come suo padre, che soffriva di incubi notturni dopo aver prestato servizio in Iraq. Di recente, Tyler ha partecipato a un hackathon, la cui sfida era creare una soluzione mobile per il disturbo post-traumatico da stress. Inventare e scrivere il codice di una nuova app in 36 ore è di per sé difficile. In un hackathon, può essere ancora più arduo. Si tratta di una gara a cui partecipano decine di team che discutono e si sfidano in un unico ambiente, in questo caso un'enorme palestra a Washington D.C.

"In un hackathon, il continuo vocio di decine di team provoca distrazione", afferma Tyler. "E la concentrazione è essenziale per programmare". 

MANGIA. DORMI. PROGRAMMA. RIPETI.

"Esiste una regola secondo cui un informatico non può fare a meno di un paio di cuffie con riduzione del rumore."

 
 
 
 

Realizzati in pelle sintetica, i cuscinetti sono morbidi ed estremamente comodi. Sono inoltre dotati di granuli di silicone che garantiscono la riduzione passiva del rumore.

IL COMFORT È NEI DETTAGLI

Il lusso non riguarda solo l'estetica, ma anche il benessere. Ecco perché studiamo attentamente ogni dettaglio. Perché crediamo che anche il più piccolo dettaglio possa fare una grande differenza, quando persone come Tyler devono concentrarsi al massimo per ore e ore.

 
 
 
 

Il posizionamento preciso dei microfoni all'interno e all'esterno dei padiglioni consente di misurare, confrontare e contrastare costantemente il rumore. Il rumore viene quindi ridotto tramite l'invio di un segnale identico e opposto ai driver dei padiglioni. Il risultato, ci auguriamo, è creare un'oasi di pace.

 
 
 
 

Rivestito in Alcantara®, il morbido tessuto impiegato da prestigiose aziende in tutto il mondo per applicazioni quali yacht e automobili di lusso, l'archetto offre il massimo comfort anche indossando le cuffie per l'intera giornata.

Lunghe ore di lavoro per aiutarlo a superare questa sfida

"Ho chiesto a una collega fino a che ora avesse intenzione di restare quella sera. Mi ha risposto: fino a quando hai intenzione di rimanere tu".

Mari Muthuswamy, ingegnere Bose

TUTTA LA NOTTE

"Abbiamo completato l'hackathon, abbiamo vinto e ora il sonno di mio padre è migliorato."

 

"Voglio dedicarmi alla ricerca. Voglio trovare soluzioni."