Consegna gratuita
 

SCOPRI LA NUOVA GENERAZIONE DI CUFFIE

Non si tratta dell'aggiornamento di un prodotto, ma di un passo cruciale nell’evoluzione delle cuffie

L’obiettivo delle cuffie tradizionali è sempre stato quello di creare un'esperienza di ascolto migliore. Ma il prezzo da pagare per un audio senza interferenze è l’isolamento da tutto ciò che ti circonda. Adesso non più.

Dopo anni di ricerche, siamo lieti di presentare le Bose Noise Cancelling Headphones 700. Più intelligenti e capaci di qualsiasi altro prodotto creato finora, le Bose Noise Cancelling Headphones 700 diventeranno uno strumento indispensabile in un mondo sempre più ipermobile.

Inoltre, ti offriremo l'occasione unica di scoprire in anteprima due nuove cuffie ancora presenti nei laboratori di ricerca e sviluppo di Bose. L’uscita dei due modelli è prevista entro un anno ed entrambi cambieranno il tuo modo di concepire le cuffie.

Presto disponibili

Cuffie Bose Noise Cancelling 700

Se pensi che il nuovo design accattivante sia una ventata d’aria fresca, aspetta di sentire le loro prestazioni. Oltre all'audio straordinario per cui Bose è rinomata, queste cuffie sono dotate di funzionalità avanzate di riduzione del rumore, di un sistema di microfoni senza pari e di controlli touch intuitivi. Sono inoltre compatibili con Bose AR*, la prima piattaforma di realtà aumentata audio. Pertanto, sarai in grado di ascoltare ed essere ascoltato come mai prima d'ora.

Cuffie Bose con riduzione del rumore in nero
Auricolari Bose Earbuds 500

In arrivo nel 2020

Auricolari Bose Earbuds 500

Oltre alle prestazioni audio, al comfort e alla stabilità per cui sono noti i nostri auricolari SoundSport Free, questa nuova versione presenta un design più piccolo ed elegante con comandi touch intuitivi. Saranno compatibili anche con Bose AR.*

In arrivo nel 2020

Auricolari Bose Noise Cancelling 700

Queste cuffie in-ear sono dotate di una funzionalità di riduzione del rumore talmente sorprendente da essere paragonabile a quella offerta dalle nostre cuffie ad archetto più potenti, definendo un nuovo standard per la categoria degli auricolari. Come tutte le nostre nuove cuffie, includono caratteristiche essenziali per l'ipermobilità, come comandi touch intuitivi, la possibilità di scegliere tra diversi assistenti virtuali e una custodia portatile che consente di ricaricare gli auricolari quando non sono in uso. E, naturalmente, saranno compatibili con Bose AR.

Bozza degli auricolari Bose Noise Cancelling 700
Donna che indossa le cuffie Bose Noise Cancelling 700 in nero

Reinventare ogni dettaglio

La nostra nuova linea di cuffie è in grado di offrire molto di più di un modo per ascoltare la musica, i video e le chiamate. Ha il potere di aiutarci a comunicare, restare informati, concentrarci più intensamente, divertirci e molto altro ancora.

Continua a leggere per scoprire le caratteristiche chiave delle cuffie Bose Noise Cancelling 700. Le cuffie in-ear wireless in arrivo condivideranno alcune di queste funzionalità e offriranno altre entusiasmanti innovazioni.

Icona microfono

Desideri una maggiore chiarezza per le chiamate e i comandi vocali? Va bene.

Con le cuffie Bose Noise Cancelling 700, la tua voce sarà cristallina durante le chiamate, perché il nostro nuovo ed esclusivo sistema a quattro microfoni si adatta perfettamente agli ambienti rumorosi e caratterizzati dalla presenza di vento. Quanto rumorosi? Immagina di rispondere a una chiamata di lavoro da un'area di ristoro affollata: la tua voce sarebbe isolata così bene dal rumore di fondo, che la persona con cui stai parlando potrebbe pensare che tu sia nel tuo ufficio.

Icona riduzione del rumore regolabile

La nostra ineguagliata funzionalità di riduzione del rumore, ora persino migliore.

Quando abbiamo progettato le cuffie Bose Noise Cancelling 700, abbiamo migliorato le prestazioni di riduzione del rumore, perfezionando il modo in cui le usi.

Ad esempio, se stai cercando di concentrarti in un bar affollato, puoi regolare al massimo la riduzione del rumore per eliminare qualunque fonte di distrazione. Nelle situazioni in cui saresti più a tuo agio se potessi sentire il mondo che ti circonda, per esempio se stai camminando lungo una strada trafficata in città, puoi regolare al minimo la riduzione del rumore per ascoltare ciò che succede intorno a te. Sarai in grado di sentire così bene l'ambiente circostante che quasi non ti sembrerà di avere indosso le cuffie.

Inoltre, per tutte le situazioni in cui potresti preferire una riduzione del rumore intermedia, potrai scegliere tra altri nove livelli.

Icona Bose AR

Realtà aumentata per le tue orecchie

Bose AR* è la prima piattaforma di realtà aumentata audio nel suo genere, che garantisce esperienze audio nuove e straordinarie consentendoti di restare connesso al mondo digitale e, al contempo, di interagire con il mondo reale.

Le prime app compatibili con Bose AR sono ora disponibili per iOS, mentre altre lo saranno presto. Le possibilità sono infinite. App di navigazione che ti conducono verso nuove scoperte. App di fitness per ottenere nuovi traguardi a mani libere. App di gioco che offrono il massimo coinvolgimento.

Icona impostazioni

Prestazioni sempre migliori e a prova di futuro

Tutte le nostre cuffie sono state attentamente progettate per essere compatibili con le innovazioni future. Aggiungeremo nuove funzioni e altre straordinarie opzioni di gestione del suono attraverso una serie di aggiornamenti software. Per le cuffie Bose Noise Cancelling 700*, prevediamo di lanciare le funzioni e le opzioni illustrate di seguito entro l'anno. Offriremo inoltre aggiornamenti simili per tutti i nuovi prodotti che seguiranno.

Icona consapevolezza dinamica

CONSAPEVOLEZZA DINAMICA

Regola automaticamente i livelli di riduzione del rumore per compensare i rumori forti e improvvisi, come ad esempio un bus di passaggio, in modo che l'esperienza di ascolto rimanga costante.

Icona mascheramento del rumore

Mascheramento del rumore Bose

La riduzione del rumore è in grado di eliminare il ronzio di un aspirapolvere o del motore di un aereo, ma è meno efficace a coprire le conversazioni. Il sistema di mascheramento del rumore Bose aggiunge un suono rilassante, come quello della pioggia o di un fiume, alla nostra funzione di riduzione del rumore per eliminare in modo ancora più efficace le voci fonte di distrazione intorno a te. Sarà una caratteristica indispensabile per quei momenti in cui è davvero necessario concentrarsi.

Icona EQ

Bose EQ selezionabile

Ti consente di equalizzare con precisione l'audio, ad esempio regolare il livello dei bassi o dei piatti, per ascoltare la musica come vuoi tu.

Ti basta semplicemente effettuare il download dell'app Bose Music e registrare le tue nuove cuffie. Ti avviseremo non appena ogni nuova funzione sarà disponibile. E, scaricando di volta in volta l'aggiornamento più recente, avrai a disposizione una gestione dell’audio di livello superiore.

Cuffie per ogni momento della giornata

La maggior parte delle persone pensa a indossare le cuffie solo in determinati momenti della giornata. Magari quando fanno attività fisica. Sono in treno. Lavorano alla scrivania. O leggono in un bar. Queste nuove cuffie possono essere indossate comodamente per tutto il giorno e ci auguriamo che diventino un accessorio indispensabile, proprio come potrebbero esserlo gli occhiali.

Uomo che indossa le cuffie Bose Noise Cancelling 700 in nero

*Disponibilità e funzionalità di Bose AR possono variare. Altre funzioni e date di uscita relative ai prodotti sono soggette a modifica.