Consegna gratuita
 

PERCHÉ GLI AURICOLARI CON MASCHERAMENTO DEL RUMORE AIUTANO A DORMIRE MEGLIO

Dormire bene è essenziale per mantenersi in buona salute. Gli auricolari con mascheramento del rumore favoriscono entrambi gli aspetti.

Traffico frastornante, cani che abbaiano, partner che russano e vicini chiassosi: di notte i rumori possono essere tanti. Le cuffie con riduzione del rumore sono perfette per ottenere la massima tranquillità quando sei sveglio, soprattutto se aggiungi una colonna sonora rilassante. Ma come fare mentre dormi? Certo, i tappi per le orecchie sono una soluzione semplice ed economica, ma di solito finiscono o per non funzionare abbastanza bene perché si spostano, o per funzionare così bene da non farti sentire la sveglia la mattina. E se ci fosse qualcosa in grado di creare le condizioni ottimali per offrirti una migliore qualità del sonno? È questo l'obiettivo degli Sleepbuds™ Bose con mascheramento del rumore.

1. Sono pensati per offrirti un sonno indisturbato

Le cuffie con riduzione del rumore sono generalmente disponibili in due formati standard: cuffie around-ear o auricolari in-ear. Sono solitamente progettate per essere indossate quando si sta seduti o distesi sulla schiena. Per questo, quando ci si stende sul fianco o a pancia sotto, possono risultare scomode nella migliore delle ipotesi, e dolorose nella peggiore. Di certo non sono la soluzione ideale per otto o più ore di riposo. E i tappi per le orecchie, ovviamente, sono per uso generico. Gli Sleepbuds™ Bose con mascheramento del rumore, invece, sono progettati appositamente per aiutarti a dormire meglio. La maggior parte delle persone dorme con un orecchio appoggiato sul cuscino. Una delle nostre priorità era quindi creare un prodotto confortevole per chi dorme sul fianco. Abbiamo dotato gli Sleepbuds con mascheramento del rumore di un'aletta in morbido silicone che si adatta al bordo superiore dell'orecchio, in modo che rimangano in posizione senza doverli inserire a fondo nelle orecchie. Inoltre, sono notevolmente più piccoli rispetto ad altri auricolari wireless disponibili sul mercato, che non sono realizzati specificamente per dormire meglio.

2. Ti aiutano ad addormentarti

Gli Sleepbuds™ Bose con mascheramento del rumore possono eliminare i rumori, ma non utilizzano la tradizionale tecnologia di riduzione del rumore attiva, come le Bose Noise Cancelling Headphones 700. I nostri auricolari per dormire, piuttosto, utilizzano una combinazione di riduzione del rumore passiva e di "mascheramento del rumore" per raggiungere l'obiettivo. Gli inserti offrono una riduzione del rumore passiva (o non elettronica), molto simile a quella dei tappi per le orecchie, tappando semplicemente le orecchie. Quindi subentra il mascheramento del rumore. I rumori che riescono a superare gli inserti vengono neutralizzati dalla riproduzione di suoni direttamente all'interno dell'orecchio, in modo che i rumori non raggiungano mai il cervello. Se il cervello non elabora il rumore, quest'ultimo è come se non fosse mai neanche esistito. Inoltre i suoni che favoriscono il sonno precaricati negli Sleepbuds Bose, come lo scoppiettio di un falò o il ronzio di un condizionatore, sono appositamente studiati per farti rilassare e trasmetterti calma prima di farti addormentare.

3. Ti aiutano ad ottenere un riposo ininterrotto

Anche chi si addormenta facilmente può dormire male, a causa di frequenti "microrisvegli" che si verificano quando si viene disturbati dai rumori. Per impostazione predefinita, gli Sleepbuds™ Bose con mascheramento del rumore riproducono suoni per tutta la notte. Una sola ricarica garantisce fino a 16 ore di riproduzione, consentendo quindi di prevenire i microrisvegli e dormire meglio durante la notte.

4. Ti sveglieranno all'ora desiderata

Diciamo la verità: a volte continuare a dormire non è auspicabile. Ecco perché, in base alle tue esigenze, puoi impostare qualsiasi livello di volume nell'app Bose Sleep, in modo che non elimini ciò che hai bisogno di sentire, come un allarme antincendio o un bambino che piange (ammesso che sia tuo figlio e non quello di qualcun altro). E se sei l'unico a doversi svegliare e tutti gli altri no? Puoi impostare una sveglia nell'app Bose Sleep; quando suona, viene riprodotta nei tuoi Sleepbuds™ Bose con mascheramento del rumore, quindi la sentirai soltanto tu.

SLEEPBUDS™ BOSE CON MASCHERAMENTO DEL RUMORE

Ottieni

un riposo ininterrotto.

Progettati specificamente per offrire un sonno indisturbato. Non riproducono musica in streaming né utilizzano tecnologia di riduzione del rumore. Questi piccoli auricolari wireless, invece, mascherano i rumori indesiderati con suoni rilassanti precaricati.